lunedì 5 marzo 2007

Michael Jackson a Tokyo per costoso party vip, ma non canterà.


TOKYO (Reuters) - Prezzi stellari per vedere Michael Jackson a un evento esclusivo a Tokyo questa settimana, anche se la pop star non canterà.
Gli organizzatori del "Premium VIP Party", che si svolgerà l'8 marzo a Tokyo, hanno fissato a 3.400 dollari il prezzo dei biglietti della serata, durante la quale si esibiranno ballerini e cantanti gospel, si legge sul sito Internet dell'evento.
La stella del pop, arrivata ieri a Tokyo, non si esibirà, ma assisterà allo show da un settore speciale e farà un breve saluto.
L'evento inizialmente doveva svolgersi lo scorso 19 dicembre ed era atteso come una festa di Natale con Jackson.
Il divo pop ha visitato l'ultima volta il Giappone, dove aveva moltissimi fan, lo scorso maggio per ricevere un premio musicale. A novembre, Jackson ha cantato durante una cerimonia di premiazione a Londra, nella sua prima performance pubblica dopo la sua assoluzione nel tormentato processo per molestie sessuali, che si è chiuso nel giugno 2005. Da allora Jackson si è chiuso in una vita riservata, tra il Bahrain e l'Irlanda.
MIO COMMENTO: Niente da dire.......Che faccia l'album che è meglio va!.......... Però vedere ancora qs. fanatismo ,come ai tempi del BAD Tour, per un artista che ha più di 30 anni di carriera alle spalle, che da 6 anni non esce con un album e da 10 non fa un Tour è incredibile e fa capire le potenzialità che ha ancora MJ di sfondare......Se mai si decidesse a tornare!.....



Nessun commento: